top of page

Mi chiamo Elisa Prandina, e sono nata il 10 novembre 2001. Fin dalle elementari, ho avuto una grande passione per il disegno: inventavo personaggi, creavo storie e mi divertivo a dare vita alle mie idee tramite il tratto.
Questa passione artistica nel tempo si è evoluta, portandomi a scoprire il mondo dei gioielli artigianali che mi ha affascinato e appassionato profondamente.
Ho deciso di studiare alla Scuola Galdus, specializzandomi nel settore orafo. Qui ho imparato come creare un gioiello, partendo dall’idea, passando per il disegno e la progettazione, fino alla realizzazione del pezzo finito.
Dopo aver conseguito la qualifica di orafa, ho studiato per ottenere il diploma in AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing).
Successivamente, ho frequentato il corso di diamante, gemme di colore e perle presso l’Istituto Gemmologico Italiano di Milano, ottenendo così il diploma in gemmologia.
Come freelancer, parto sempre da un’idea: disegno il gioiello e seguo personalmente ogni fase del processo produttivo, garantendo massima attenzione ai dettagli e professionalità. Progetto gioielli personalizzati per assicurare che ogni pezzo rispetti i più elevati standard di qualità e artigianalità.
Il mio obiettivo è trasformare le vostre idee e desideri in creazioni preziose, capaci di raccontare una storia unica e speciale.
Chi è Elisa Prandina
bottom of page